STAMPA – Quando si dice.. entusiasmo a “mille”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, la carica dei mille. Gomez-gol in amichevole (Corriere dello Sport)

“Tantissima affluenza a Torre del Grifo per il test contro la Primavera: la febbre sale in città per il big match contro l’Inter di Cassano

“Clima rovente a Catania: oggi sulle tribune di Torre del Grifo erano in mille a sostenere la squadra, impegnata nel test contro la Primavera di Pulvirenti. Score finale 4-0 a favore dei big, a segno Castro, Gomez, Doukara e il gigante polacco Augustyn. Tantissimi applausi e cori di incitamento. La febbre è altissima in città a pochi giorni dalla sfida del Massimino contro l’Inter di Cassano e Guarin. Migliora la condizione del ginocchio di Almiron: il centrocampista ha giocato nella ripresa. Ancora seduta differenziata per Barrientos.

Entusiasmo a Torre del Grifo per la sfida contro l’Inter (Il Giornale di Sicilia)

“Grande entusiasmo e mille tifosi a Torre del Grifo per l’allenamento a porte aperte sostenuto dal Catania. Per gli etnei test match di un’ora con la formazione Primavera, battuta per 4-0 con reti di Castro e Gomez nel primo tempo, Augustyn e Doukara nella ripresa. Maran ha insistito sul 4-2-3-1 proponendo in avvio Alvarez, Rolin, Spolli e Marchese in difesa, Biagianti e Lodi in mediana, Izco avanzato sulla trequarti con Castro e Gomez e Bergessio centravanti. Nel secondo tempo si sono visti in campo anche Cani, che verrà inserito tra i convocati per la sfida di domenica, e Almiron, in fase di ripresa dalla distorsione al ginocchio destro patita contro il Bologna. Lavoro differenziato per Barrientos.

CALCIO, CATANIA; MILLE TIFOSI AL TEST PRE-INTER, 4 RETI ALLA PRIMAVERA (Repubblica)

“Grande attesa per il match di domenica contro l’Inter in casa Catania. Oltre al blasone dei nerazzurri, la sfida e’ un vero e proprio scontro diretto per l’Europa e in citta’ c’e’ grande entusiasmo come dimostrano i circa mille tifosi che hanno assisitito all’allenamento a porte aperte a Torre del Grifo. Gli etnei di Maran hanno affrontato la formazione Primavera nel consueto test infrasettimanale del giovedi’, durato un’ora in due tempi da 30 minuti: 4-0 il risultato finale, di Castro, Gomez, Augustyn e Doukara le reti. Almiron ha giocato nella seconda frazione, differenziato per Barrientos.

Catania, Almiron in gruppo. Si ferma Capuano (La Gazzetta dello Sport)

“Quattro gol in allenamento per il Catania nel test pomeridiano contro la Primavera rossazzurra. Maran ha provato la formazione da schierare contro l’Inter, tenendo conto del rientro dalla squalifica di Biagianti, provato tra i titolari nel 4-2-3-1 con Izco avanzato nel tridente dei fantasisti. A segno Castro e Gomez nel primo tempo, Augustyn e Doukara nella ripresa. Ha ripreso Almiron, schierato nel secondo tempo. Differenziato per Barrientos. Sciacca ha giocato con la Primavera, evidenziando chiari segni di ripresa. Durante il secondo tempo del test si è fermato Capuano per un problema muscolare. Sulle tribune 1400 persone che hanno incitato la squadra come se fosse campionato. In serata la prevendita ha preso quota arrivando oltre gli ottomila tagliandi già staccati. Considerando anche gli abbonati sono 17 mila le persone che assicureranno la presenza allo stadio

Mille tifosi, quattro gol (La Sicilia Web)

“Grande entusiasmo per l’allenamento a porte aperte a Torre del Grifo. Castro, Gomez, Augustyn e Doukara a segno nel test match con la Primavera, Maran insiste sul 4-2-3-1 e prova Biagianti tra i probabili titolari. Si rivede Almiron, stop per Capuano. Prevendita oltre quota ottomila

Grande entusiasmo e mille tifosi a Torre del Grifo per l’allenamento a porte aperte sostenuto dai rossazzurri. Per gli etnei test match di un’ora con la formazione Primavera, battuta per 4-0 con reti di Castro e Gomez nel primo tempo, Augustyn e Doukara nella ripresa. Maran ha insistito sul 4-2-3-1 proponendo in avvio Alvarez, Rolin, Spolli e Marchese in difesa, Biagianti e Lodi in mediana, Izco avanzato sulla trequarti con Castro e Gomez e Bergessio centravanti. Nel secondo tempo si sono visti in campo anche Cani, che verrà inserito tra i convocati per la sfida di domenica, e Almiron, in fase di ripresa dalla distorsione al ginocchio destro patita contro il Bologna. Sciacca è stato impiegato con gli sparring partner, Capuano si è fermato nuovamente per un problema muscolare. Lavoro differenziato per Barrientos. Continuano ad andare forte, intanto, la prevendita per la sfida con l’Inter: staccati oltre ottomila biglietti, si va verso il tutto esaurito.


Be the first to comment on "STAMPA – Quando si dice.. entusiasmo a “mille”"

Leave a comment