STAMPA- Quarta vittoria di fila

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Latina-Catania 1-2: ci prende gusto il Catania, quarta vittoria consecutiva! (Serie B 24)

“Ci ha preso gusto il Catania di Marcolin che non si ferma più, 2 a 1 a Latina e quarta vittoria consecutiva che tira fuori gli etnei dalla zona calda. Latina che invece rimane invischiato nella lotta retrocessione, sconfitta tutto sommato meritata per gli uomini di Iuliano.

Catania, a Latina quarto sigillo 2 a 1 con carattere e personalità (Blog Sicilia)

“Sofferenza, reattività, qualità, coraggio. Il Catania non si ferma più, vince 2 a 1 a Latina, cala il poker di vittorie consecutive e si allontana dalla zona calda della classifica. Una partita difficile, in cui il Catania ha messo qualità ( pregevoli i gol di Maniero e Sciaudone); è stato reattivo dopo il pareggio del Latina; ha saputo soffrire nei minuti finali, bloccando l’offensiva dei padroni di casa […]Salto in alto – Definire questa vittoria fondamentale è dire poco. I 4 sigilli consecutivi permettono al Catania di compiere un vero e proprio salto in alto in classifica. 44 punti e dodicesimo posto: + 4 sulla zona playout in attesa del match tra Entella e Pro Vercelli; – 7 dall’ottavo posto occupato da Spezia e Livorno, l’ultimo utile per i playoff. Sognare non costa nulla, ma meglio rimanere con i piedi per terra: il Catania a Latina ha compiuto un passo decisivo verso la salvezza, con carattere e personalità è riuscito a vincere la quarta partita di fila, seconda consecutiva in trasferta. Il malato è finalmente guarito? A questo punto sembra proprio di si