STAMPA – Quasi fatta per Escalante

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania non molla la presa per Gonzalo Escalante (Tuttosport)

I rossazzurri tengono nel mirino il difensore argentino, in forza al Boca Juniors

“ Il Catania non molla la presa per Gonzalo Escalante. I rossazzurri infatti hanno messo gli occhi sul centrocampista argentino, classe 1993, in forza al Boca Juniors, club con il quale ha svolto tutta la trafila del settore giovanile e con il quale, nel corso dell’ultima stagione, ha collezionato 11 presenze. Il Catania avtrebbe quindi indivuato in Escalante il rinforzo adatto per la propria mediana: del resto il presidente del Boca, Angelici, ha recentemente dichiarato che l’idea del club sudamericano sarebbe quella di far accasare il giocatore altrove, con la formula del prestito, al fine di fargli accumulare un minutaggio importante.

Catania, è fatta per il centrocampista Escalante (TMW)

“Il Catania ha messo le mani su Gonzalo Escalante, talento classe ’93 del Boca Juniors […] il centrocampista è pronto a sbarcare in Italia: il club etneo s’è assicurato il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.


Be the first to comment on "STAMPA – Quasi fatta per Escalante"

Leave a comment