STAMPA – Quasi retrocessi, Massimino esaurito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tutto esaurito al Massimino (La Sicilia Web)

Catania a un passo dalla retrocessione, ma allo stadio è sold out per la sfida con la Roma: attesi ventimila spettatori

” Ultimo posto e retrocessione aritmetica in B a un passo. I presupposti per immaginarsi uno stadio desolantemente semivuoto ci sarebbero tutti. E invece no. Al Massimino, per la sfida contro la Roma che potrebbe sancire il congedo dalla A del Catania, verrà registrato il tutto esaurito. Ventimila spettatori che hanno risposto all’appello della società cogliendo l’occasione offerta dai prezzi popolari fissati per l’occasione (50 euro in tribuna elite, 15 in tribuna A, 10 in tribuna B, 5 nelle curve). Il club etneo, per favorire l’ingresso allo stadio degli spettatori, ha anticipato alle 13 l’apertura dei cancelli.

Catania ormai in serie B ma il Massimino è esaurito (Tuttosport)

“Controla Romaè la penultima al Massimino e l’esito negativo della gara potrebbe sancire la matematica retrocessione in B del Catania. Nonostante questo, anche per celebrare gli 8 anni consecutivi in A, nell’impianto etneo ci sarà comunque il tutto esaurito.


Be the first to comment on "STAMPA – Quasi retrocessi, Massimino esaurito"

Leave a comment