STAMPA – Quattro club per Maxi Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

No allo scambio Maxi-Emeghara col Livorno (La Sicilia 21.01.2014)

Più o meno come quella che si sta registrando a Livorno, dove il presidente Spinelli pare sia ancora intenzionato a prendere e rilanciare Maxi Lopez, ma non prima di avere ceduto lo svizzero Emeghara, che in Toscana davvero non ha brillato. Uno scambio fra i due attaccanti? Se ci fosse stata la possibilità, il Catania l’avrebbe già fatto, ma Spinelli non vuole uscire il becco di un quattrino, cosicché la società etnea non potrebbe prendere il conguaglio che spetterebbe visto la differenza di nome, se non di valore, fra i due giocatori. Senza contare che Emeghara non sembra ciò di cui il Catania ha bisogno.

Mercato Catania, Maxi Lopez sfoglia la margherita delle pretendenti (Calciomercato.it)

Tre offerte sarebbero sui piatti dell’attaccante italo-argentino e della societa’ etnea

“Maxi Lopez starebbe valutando tre opzioni per il futuro, così come il Catania. Secondo ‘Sky Sport’ le proposte in essere arriverebbero da West Ham, Trabzonspor e Rayo Vallecano.

Catania, appuntamento in vista col West Ham per Maxi Lopez (TMW)

“Maxi Lopez (29) si prepara a lasciare il Catania entro il 31 gennaio. L’attaccante argentino piace al Trabzonspor, mentre Sky Sport rivela che l’ex Milan e Sampdoria è finito anche nel mirino del Rayo Vallecano. Ma non è tutto: nella giornata di mercoledì l’entourage del calciatore avrà un appuntamento col West Ham, che in contemporanea segue Marco Borriello della Roma.

Catania, il Trabzonspor torna alla carica per Maxi Lopez (TMW)

“Si rinnova l’interesse del Trabzonspor nei riguardi di Maxi Lopez (29), attaccante argentino in uscita dal Catania. Come anticipato qualche settimana fa da TMW il club turco ha messo nel mirino l’ex Milan e Sampdoria, che cerca una nuova sistemazione per rilanciarsi. Come rivela Gazzetta.it il Trabzonspor vorrebbe provare a chiudere l’operazione, seguita da Ibrahime Kurucu, rappresentante per la Turchia di Maxi Lopez. La società etnea non sarebbe intanto disposta a trattare la cessione dell’argentino in prestito, il presidente siciliano Pulvirenti sembra dunque propenso a cedere l’attaccante a titolo definitivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Quattro club per Maxi Lopez"

Leave a comment