STAMPA- Quattro punte, zero tiri in porta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Black out Catania, Bologna secondo (Corriere dello Sport)

“L’addizione è semplice:Cacia più Sansone uguale il Bologna che torna a vincere, si rialza e aggancia il secondo posto […] il Catania termina probabilmente la sua corsa all’inseguimento dei play-off […] non ha demeritato almeno fino all’inferiorità numerica […] i siciliani hanno pagato l’incapacità di tirare in porta. Mai impegnato Coppola.

Bologna di nuovo 2°. Catania, ciao play-off? (TuttoSport)

“Il Bologna ritrova per una notte il secondo posto, tranciano di netto la serie delle cinque vittoria di fila del Catania. Il risveglio, dopo gli incubi di Bari è stato dolcissimo e meritato […] Gli ospiti hanno terminato in dieci, traditi dalle proteste di Calaiò. Ma anche in undici non è che il Catania ci sia andato vicino contro un Bologna più ispirato e complessivamente più voglioso […] Coppola si è bagnato i guanti solo per la pioggia.