STAMPA- Qui Sassuolo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mondopallone

QUI SASSUOLO – Ancora out Berardi, che deve scontare il secondo turno dei tre turni di squalifica, mentre rientra Zaza, che contende a Floro Flores una maglia da titolare in attacco al fianco di Floccari e Sansone. Diversi gli acciaccati in casa neroverde, gli ultimi della lista sono Antei (contusione alla spalla sinistra) e Marrone (distorsione durante lo stage con la Nazionale). Niente Catania anche per Pucino (distorsione alla caviglia), mentre si rivede Brighi, che sembra aver recuperato dai problemi muscolari. Per Di Francesco i dubbi sono tanti e l’impressione è che questi verranno sciolti soltanto poche ore prima del match.

The Blasting News

“Non ci sono precedenti disputati in serie A dalle due squadre. Domenica importante sfida salvezza per la squadra allenata da Di Francesco. Lavoro differenziato per Antei per una contusione alla spalla sinistra, Manfredini per un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra, Rosi per un affaticamento muscolare e Ziegler per un problema ad un polpaccio, intanto lo staff medico neroverde dovrebbe restituire al tecnico Brighi. Fermi anche Pucino per un distorsione alla caviglia sinistra e Marrone per un trauma alla caviglia destra, in dubbio contro i siciliani. Torna Zaza dalla squalifica, ancora assente invece Berardi squalificato. Ancora indisponibili Terranova per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

assuolo, esami per Marrone: ecco l’entità dell’ infortunio (Calcio News 24)

“Continua la marcia d’avvicinamento del Sassuolo alla sfida da dentro o fuori contro il Catania. Questo pomeriggio i neroverdi hanno effettuato allenamento sul campo dello Stadio Ricci. Gli emiliani hanno svolto inizialmente un torello, poi riscaldamento, lavoro tecnico tattico, sviluppi di manovra ed infine esercitazioni sulle palle inattive. GLI ASSENTI – Hanno lavorato a parte Luca Antei, Thomas Manfredini, Aleandro Rosi e Reto Ziegler. Fermi Raffaele Pucino e Luca Marrone, per il quale gli accertamenti diagnostici effettuati hanno evidenziato un interessamento distrattivo del comparto capsulo-legamentoso esterno della caviglia destra. Domani, come riportato dal sito web ufficiale, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse.

Il baby Sanabria ora può giocare: il Sassuolo lo lancia (La Gazzetta dello Sport)

“Antonio Sanabria può esordire con il Sassuolo: ieri sono arrivati gli ultimi documenti per poter schierare il 18enne ex Barça, di proprietà della Roma. Di Francesco potrà metterlo a referto domani con il Catania. Un via libera utile anche per sbloccare i rapporti un po’ tesi tra il Sassuolo e la famiglia dell’attaccante, non troppo contento delle sue prime settimane emiliane.


Be the first to comment on "STAMPA- Qui Sassuolo"

Leave a comment