STAMPA- Ramos alla Reggina sblocca Insigne Jr

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato Reggina: la società lascia Armenise in stand-by per un ragazzino del Catania… (Stretto Web)

“mentre nello stesso ruolo potrebbe arrivare in prestito completamente gratuito dal Catania il giovanissimo Juan Manuel Ramos, appena 18enne. Si tratta di una promessa uruguaiana che però non ha mai disputato una sola stagione tra i professionisti, e potrebbe “sbloccare” l’intricata situazione di Insigne, a cui così la Reggina potrebbe dare il via libera per andare a Catania.

Il Corriere del Mezzogiorno

“Insigne, in rotta con la sua società, è invece inseguito dal Catania e la possibilità di sbarcare nella serie cadetta sgombra il campo a tutte le trattative di Lega Pro. Il Napoli, proprietario del suo cartellino sarebbe felicissimo del trasferimento ma l’ultima parola spetta alla Reggina e tra le parti, al momento, c’è muro contro muro. Dulcis in fundo Del Sante invece sembra solo un nome ad «effetto» tanto per sollecitare la fantasia dei tifosi. Ma non è detta l’ultima parola.