STAMPA – Ranegie nei guai

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serata movimentata per Ranégie in Austria (Il Messaggero Veneto)

Indiscrezioni dalla Svezia vorrebbero l’attaccante dell’Udinese protagonista di una lite in un bar con tanto di denuncia da parte degli avventori

“Adesso le indiscrezioni – tutte ancora da dimostrare – che arrivano dalla “sua” Svezia e che vedrebbero Ranégie protagonista di una serata movimentata nella vicina Austria dopo la partita pareggiata con la Roma. Secondo quanto rimbalza dalla stampa scandinava, sembra infatti che l’attaccante abbia concluso la nottata discutendo animatamente con gli avventori di un bar. E dalle parole si sarebbe passati alle mani con tanto di denuncia scattata per una “scazzottata”, un episodio sul quale le forze dell’ordine locali vogliono fare chiarezza: per questo motivo Ranégie sarebbe stato convocato nelle scorse ore in Austria. Insomma, sempre meno pallone e più gossip, nella speranza che tutto si concluda senza provvedimenti giudiziari.

Ranégie nei guai Denuncia per rissa (La Gazzetta dello Sport)

“Domenica in Austria ha picchiato un uomo in unbar. Ierinonsièpresentato all’interrogatorio

“L’esperienza a Udine di Mathias Ranégie non è particolarmente fortunata. Una gita non proprio fuori porta, in Austria, domenica sera, rischia di metterlo seriamente nei guai: è accusato di aver picchiato una persona e di avergli rotto il naso. Tutto è successo domenica notte, intorno alle due e mezzo, nel locale Gatz a Bad Gastein, località montana. Secondo il quotidiano Aftonbladet, il più importante di Svezia, l’attaccante svedese dell’Udinese sarebbe stato coinvolto in una rissa: Ranégie si è messo a ballare con una donna, ma questa non voleva ballare con lui. Un amico ha cercato di proteggerla. Il giocatore gli ha chiesto: «Hai dei problemi?». Lì si è scatenato il parapiglia e Mathias sarebbe diventato una furia: «Mi ha rotto il naso, poi mi ha colpito ancora, c’era sangue ». I testimoni dicono che Ranégie era incontenibile. Lo avrebbero fermato in tre. Poi è arrivata la polizia. L’inferno si sarebbe scatenato anche per ruggini con tifosi di Stoccolma. Ranégie ha giocato nel Malmoe. E tra i club c’è rivalità.


Be the first to comment on "STAMPA – Ranegie nei guai"

Leave a comment