STAMPA – Reggina-Catania, derby dei ricordi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Reggina-Catania, derby di grande prestigio (La Gazzetta del Sud)

Zeman ha intenzione di approntare qualche modifica: Knudsen per Bangu, chance per Maesano e Romanò?

Una partita in meno, ancora due punti di penalizzazione da smaltire ma tante possibilità di tornare in serie B. Il Catania che arriva a Reggio ben riposato dopo la sosta di domenica scorsa, cerca la vittoria e il pronto rientro nella classifica normale. Ha i mezzi e le qualità per dare un senso compiuto al suo campionato dopo quello grigio della passata stagione […] Adesso anche se le ambizioni sono diverse dalla stessa Reggina, spera in un pronto ritorno nel calcio che conta[…] Evidente anche lo spessore tecnico degli etnei che in C si direbbe stanno per caso. Tuttavia la Reggina che ha già giocato 48 ore fa ad Agrigento spera di rendere dura la vita agli etnei.

Catania, al Granillo tante sfide roventi in un campo amico (La Sicilia)

La trasferta a Reggio Calabria, quasi un derby nell’atrio del fabbricato accanto per il Catania che si trova in coda soltanto per una dannata penalizzazione, che è imbattuto e che ancora non si dà pace per il rinvio della partita interna con la Fidelis Andria. Ma quello con la Reggina è un match esterno comunque motivo di ricordi più che positivi, se la squadra rossazzurra ha vinto 13 volte e ha pareggiato in altre 4 occasioni.