STAMPA – Renzetti non convince il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Renzetti vorrebbe la A:”Ma Catania e Livorno non chiudono” (Padova Goal)

“Francesco Renzetti a gennaio rifiutò un prolungamento contrattuale a 160.000 euro più premi per tre anni offerto dal Padova. A distanza di sei mesi, con un contratto in scadenza, l’esterno biancoscudato non ha ancora trovato una squadra disposta a fargli fare il salto di categoria: “Ho parlato con Catania e Livorno e con un altro club della massima serie ( Sassuolo? Ndr) spiega a Padovagoal.it il suo agente Paolo Bordonaro ma nessuna ha affondato il colpo. A Catania, in particolare, non mi sembra siano convinti, a Livorno vedremo”.

Livorno, Atalanta e Torino: è sfida a quattro per Renzetti (TMW)

” Proseguono le trattative per Francesco Renzetti, terzino sinistro in scadenza con il Padova. Su di lui hanno messo gli occhi alcune società di Serie A, tra le quali Livorno, Catania, Atalanta e Torino. In particolare le ultime due sono alla ricerca di un difensore mancino: i bergamaschi hanno bisogno di un ricambio affidabile per Del Grosso (Brivio non ha convinto e potrebbe andare in prestito proprio al Padova), mentre i granata vorrebbero nuova linfa sulla fascia e Renzetti avrebbe le caratteristiche fisiche e tecniche necessarie per soddisfare le richieste di Ventura, riporta TuttoB.com.


Be the first to comment on "STAMPA – Renzetti non convince il Catania"

Leave a comment