STAMPA- Rescaldini, Becker e non solo..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania su Rescaldani (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania, invece, dopo l’ufficialità del ritorno di Lodi in prestito dal Genoa, lavora come al solito sul mercato argentino: ha bloccato Rinaudo (Sporting) e segue Becker (Rosario Central) e Rescaldani, attaccante del Velez, che nel frattempo è diventato comunitario.

C’è anche Marilungo che vuole accendere la miccia: due anni fa l’Atalanta lo strappò alla Samp con un blitz notturno da 5 milioni, poi due brutti infortuni al ginocchio gli hanno fatto praticamente perdere un anno. Ora sta bene, Catania e Chievo lo puntano ma a Bergamo preferirebbero non rinforzare una concorrente e quindi darlo in B (Cesena interessatissimo).

Catania, il rinforzo offensivo arriverà ancora dall’Argentina? (CalcioNews24)

“Il calciomercato del Catania è cominciato con il botto. Gli etnei infatti possono riabbracciare Francesco Lodi dopo che il regista era stato ceduto la scorsa estate al Genoa ma, viste le poche presenze accumulate con il Grifone, il centrocampista alla fine è ritornato dove aveva ben figurato nelle ultime stagioni. Gli acquisti però non sono finiti e un nome nuovo è stato accostato ai siciliani nelle ultime ore. OCCHI IN ARGENTINA – Con ogni probabilità il Catania cercherà nuovi rinforzi ancora in Argentina. L’ultimo nome in voga infatti è quello di Pablo Becker, trequartista del Rosario Central che secondo gazzetta.it potrebbe presto approdare in Italia. Con ogni probabilità però, il giovane fantasista arriverà soltanto dopo aver risolto la questione legata a Maxi Lopez.

Catania, torna di moda Becker (Calciomercato.it)

L’attaccante milita nel Rosario Central

“Come riportato da ‘Gazzetta.it’, il Catania torna a pensare ad un vecchio obiettivo per il mercato di gennaio: si tratta di Pablo Becker, ala del Rosario Central già cercato la scorsa estate dal club siciliano.


Be the first to comment on "STAMPA- Rescaldini, Becker e non solo.."

Leave a comment