STAMPA – Resta anche Maran Jr

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran resta al Catania, ma non è Rolando… (Europa Calcio)

Non parliamo del tecnico dei siciliani

“Maran rinnova con il Catania, ma non parliamo dell’allenatore Rolando. E’ infatti arrivata l’ufficialità della permanenza in Sicilia di Gianluca Maran (19), terzino sinistro, figlio del tecnico degli etnei. Il ragazzo è arrivato dal padre nella scorsa sessione di mercato invernale dal Mezzocorona con la formula del prestito, e dopo una buona parentesi in Primavera, il club ha deciso di riscattarlo.

Catania, riscattato Gianluca Maran, arriva Prandoni dalla Juventus (Sicilia Today)

“Dal sito della Lega Calcio, si apprende che il Calcio Catania ha depositato in giornata odierna i contratti di due giovani calciatori. La società etnea ha riscattato il terzino Gianluca Maran, figlio del tecnico della prima squadra Rolando. Il difensore proviene dal Mezzocorona. Sempre per la formazione Primavera, i rossazzurri hanno tesserato a titolo temporaneo il giovane Gianluca Prandoni, mezz’ala classe 97 proveniente dalla Juventus.

Maran Jr. ancora a Catania (TMW)

“Gianluca Maran (19), figlio del tecnico Rolando, giocherà nel Catania anche la prossima stagione. Il terzino è stato infatti riscattato dal Mezzocorona, società che lo aveva ceduto ai siciliani in prestito all’inizio di questo anno.


Be the first to comment on "STAMPA – Resta anche Maran Jr"

Leave a comment