STAMPA – Retroscena Lopez, Plasil, Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, dal Bordeaux: «Plasil non era indispensabile» (Calcio News 24)

Il presidente del club francese ha motivato la cessione del centrocampista al club etneo.

“Non è andata affatto giù ai tifosi del Bordeaux la cessione dell’ormai ex capitano Jaroslav Plasil al Catania. Il club francese, infatti, è stato preso di mira dai suoi stessi tifosi per aver liberato il centrocampista ceco poche ore prima della chiusura della finestra estiva di calciomercato, ma il patron del Bordeaux, Jean-Louis Triaud ha deciso di uscire allo scoperto: «Noi non abbiamo rimpiazzato Plasil, perché abbiamo decido di sostituire solo i giocatori indispensabili. E’ un professionista esemplare, ma volevamo qualcosa di diverso. Quando era qui era considerato troppo inefficiente, ora che se ne è andato i commenti sono cambiati», ha sbottato il patron ai microfoni del quotidiano francese “Sud-Ouest”.

Caliandro: “Maxi Lopez è stato vicino al Kayserispor” (TMW)

“Chiudere il mercato alle 23.00 non e’ servito a niente, anche perche’ nonostante il tempo sia stato prorogato alcune operazioni non sono state accettate. L’Italia ha grandi dirigenti ma non la smette mai di copiare… rendiamoci conto che abbiamo grandi potenzialita’ economiche e sportive”. Cosi’ a Tuttomercatoweb.com l’avvocato Francesco Caliandro, agente tra gli altri del capitano del Lecce, Fabrizio Miccoli […] Retroscena: stava lavorando su Maxi Lopez al Kayserispor. Quanto e’ stato vicino? “Nel calcio ci sono dei tempi di percorrenza sulle trattative che hanno una velocità assurde. Le volontà umorali delle parti possono incidere sul buon esito o meno. E’ stata una trattativa come tante, che si intavolano o possono anche mancare. Abbiamo lavorato, Maxi Lopez e’ stato abbastanza vicino al Kayserispor”. A proposito di Biagianti, ha lasciato il Catania. Ora per lui il Livorno… “Ha intrapreso un nuovo percorso con una nuova società. Ha entusiasmo ed e’ onorato di essere stato il capitano del Catania. Ora pero’ deve pensare al Livorno, ben consapevole di quello che ha fatto a Catania”.


Be the first to comment on "STAMPA – Retroscena Lopez, Plasil, Biagianti"

Leave a comment