STAMPA – Ricchiuti-Entella, Fedato che futuro?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Ricchiuti riparte dalla Lega Pro (Europa Calcio)

Vicino il passaggio alla Virtus Entella

“Adrian Ricchiuti ricomincia dalla Lega Pro. Il fantasista argentino classe ’78, alla ricerca di una squadra dopo la fine della sua esperienza con il Catania, ha trovato l’accordo con la Virtus Entella, club militante il Lega Pro Prima Divisione, e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere in viaggio per firmare il contratto annuale proposto dalla società.

Pezzo pregiato (La Gazzetta dello Sport)

“Qualora servisse a far tornare i conti, si ricorrerà ad una plusvalenza. Come è già successo con Nicola Bellomo.Non una strategia che può calamitare simpatie popolari ma, secondo la proprietà, non c’è altro modo per garantire al Bari la sopravvivenza. Il maggiore indiziato alla cessione è il ventenne Francesco Fedato (in compartecipazione con il Catania), il ragazzino veneziano che ha sorpreso tutti al primo campionato di B (6 gol). Finora non ha trovato acquirenti disponibili ad un congruo investimento (oltre 1,5 milioni per la metà del cartellino). Ma se spuntassero e la società biancorossa avesse bisogno, il sacrificio sarebbe necessario.


Be the first to comment on "STAMPA – Ricchiuti-Entella, Fedato che futuro?"

Leave a comment