STAMPA – Ricchiuti (parla il Rimini) ed Antenucci

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rimini-RIcchiuti: Lunedì il Catania darà una risposta (Il Corriere di Romagna – Prima pagina)

Ricchiuti, serve l’assist del Catania (Il Corriere di Romagna)

“Bravo: “Adrian conosce già le nostre idee e le proposte, ma non dipende da noi”.

“E’ un’operazione che piace a tutti e ci mancherebbe, ma è anche n’operazione complicata perché se il Rimini e Adrian Ricchiuti sono d’accordo o quasi sul futuro del gaucho in biancorosso, bisogna capire quali sono le reali intenzioni del Catania.

“Per Adrian la nostra porta è sempre aperta – sostiene Paolo Bravo – la trattativa è tanto piacevole quanto difficile. Se riesce a liberarsi dalla sua attuale società di appartenenza dopo tutto sarà in discesa […] la palla ce l’ha Ricchuti, come in campo”.

C’è Gigi Grassi in stand-by Aspettando Ricchiuti (Il Nuovo quotidiano di Rimini)

“Sono giorni di grandi manovre in casa biancorossa. Il sogno Ricchiuti potrebbe presto diventare realtà, ma in attesa che si sblocchi la situazione tra il “chico” e il Catania, il Rimini non sta con le mani in mano.

Antenucci resta in bilico con il Catania (Tuttosport)

“Si lavora anche con il Catania per Antenucci, che resta in bilico: riscatto fissato a 1,7 milioni. La volontà del giocatore è decisamente chiara: rimanere in granata, e in questottica sta lavorando lentourage del ragazzo, con lobiettivo di evitare la soluzione alle buste. Perché in caso di mancato accordo potrebbe succedere di tutto. Ecco allora che è lecito attendersi novità anche per Antenucci nelle prossime ore.


Be the first to comment on "STAMPA – Ricchiuti (parla il Rimini) ed Antenucci"

Leave a comment