STAMPA – Ricchiuti per Guarna, e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per l’Ascoli è un test vero da campionato (Il Corriere dello Sport)

“In prima linea sembra possibile l’arrivo di Ricchiuti (34) del Catania che preleverebbe il portiere Guarna (27) accollandosi quasi tutto l’ingaggio dell’argentino che Silva conosce bene per averlo allenato tanti anni fa alla Ternana. In questo caso andrebbe in porto l’affare con la Juve pronta a girare in prestito nelle Marche il portiere Leali (19), ex Brescia. Ricchiuti arriva da una stagione così così, a Catania fece meglio due anni fa, ma in B è ancora uno che può fare la differenza.

Il Torino è pronto a parlare con il Catania anche di Marchese e delleventuale ritorno di Antenucci (Tuttosport)

“Si cerca la prima scelta anche a centrocampo: il regista desiderato dal Torino è Almiron . E i discorsi con il Catania non si limitano allargentino: in ballo ci sono anche il terzino sinistro Marchese e il ritorno (gradito a Ventura) di Antenucci .

ALTRI AFFARI (Tuttosport)

“Il Sassuolo sceglierà lattaccante tra Ceravolo della Reggina e Catellani del Catania (il secondo pare in vantaggio) […] . Ma il colpo del fine settimana lo prepara lAscoli che sta per chiudere larrivo di Adrian Ricchiuti dal Catania.

Pro Vercelli – La squadra è ormai fatta, però manca un attaccante di esperienza. E anche Antenucci continua a interessare i piemontesi (Tuttosport)

“Vi sono poi giocatori che in questo momento possono essere considerati outsider in questi ragionamenti, ma che sono di fatto alla ricerca di una collocazione. E il caso, per esempio, di Mirko Antenucci , riscattato alle buste dal Catania dopo aver collezionato 41 presenze e 10 gol con il Torino e che difficilmente rientrerà nei piani della società etnea.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Sassuolo stringe per il doppio ritorno di Boakye (Juve) e Catellani (Catania) […] Il Martina punta Rapisarda del Catania.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Ricchiuti per Guarna, e.."

Leave a comment