STAMPA – Ricchiuti – Rimini, salta tutto perché..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ricchiuti a Rimini: è saltato l’incontro col Catania (Il Corriere di Romagna)

“Nessun incontro tra l’entourage di Adrian Ricchiuti e il Catania. Sempre più difficile la trattativa per riportare il gaucho al Rimini che ieri ha trovato l’accordo con Palazzi.

Rimini e Ricchiuti sempre più lontani (Il corriere di Romagna)

“Non c’è stato il previsto incontro tra l’entourage del giocatore e il Catania, la trattativa è sul punto di arenarsi.

“Difficile se non impossibile. Ogni giorno che passa calano le possibilità di rivedere Adrian Ricchiuti con la maglia del Rimini. Almeno per quest’anno. Ieri non c’è stato l’incontro tra l’entourage del giocatore e il Catania e sinceramente non è detto che ci sia in tempi brevi.

“La posizione dei siciliani è molto semplice: o Ricchiuti si mette di fronte a un tavolo e rescinde il contratto di 360.000 euro, oppure il presidente Pulvirenti non darà mai l’ok a un’eventuale buonuscita che potrebbe richiedere il gaucho per rinunciare all’ultimo anno di contratto. Assai probabile quindi che il matrimonio tra il Rimini e Ricchiuti slitterà di un anno.

Tutto tace da Catania per Ricchiuti (Il nuovo quotidiano di Rimini)

“Mentre dalla Sicilia tutto tace riguardo all’affare Ricchiuti (ancora nessun faccia a faccia tra il giocatore e il Catania), la settimana biancorossa è cominciata con il primo appuntamento in agenda. Ieri c’è stato l’incontro tra Valter Sapucci, responsabile del settore giovanile del Rimini e Alessandro Mastronicola, fresco del mancato rinnovo del contratto nei panni di giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Ricchiuti – Rimini, salta tutto perché.."

Leave a comment