STAMPA – Rientra l’emergenza al Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, emergenza rientrata in vista del Catania? (Calcio News 24)

CHIEVO VERONA COFIE DRAME’ DAINELLI ANDREOLLI – Giornata di riposo per il Chievo Verona dopo la sconfitta di ieri contro l’Udinese. Momento delicato per la squadra di Eugenio Corini, che si trova ad otto punti dalla zona retrocessione, quando mancano otto partite alla fine del campionato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico del club clivense dovrebbe avere nuovamente a disposizione in vista del Catania sia Cofie che Dramè, il quale sembra aver smaltito la contusione alla spalla destra. Probabilmente verranno recuperati anche Dainelli e Andreolli.

Chievo: la difesa respira, ecco Dainelli con Dramé (Tuttosport)

Non è un’utopia, arrivano previsioni quasi certe da Peschiera perchè se il difensore senegalese sembra aver assorbito la botta alla spalla destra, il centrale di Pontedera (ex Genoa) inizierà la preparazione settimanale in vista della sfida casalinga contro il Catania

” Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi e Dramé (al posto dello squalificato Jokic). Lo schieramento della difesa contro il Catania, nella prospettiva migliore, sarebbe questo. Eugenio Corini spera, perchè servono uomini di esperienza nella retroguardia del Chievo Verona che si appresta a disputare questo finale di stagione davvero intenso. Dopo aver perso ieri pomeriggio con l’Udinese, il Chievo non può permettersi altri stop. Ci sono possibilità reali che Cofie possa tornare a disposizione, così come Dainelli. Dramé avrebbe eliminato del tutto il dolore alla spalla destra (aveva rimediato in settimana una contusione). Anche Andreolli sembra non avere problemi

Chievo, via alla trattativa Pellissier (La Gazzetta dello Sport)

Il Chievo riprenderà domani pomeriggio a Peschiera gli allenamenti per la partita di domenica pomeriggio al Bentegodi col Catania. Corini riavrà Cofie, Dainelli, Andreolli e Dramé, sicuro titolare a sinistra al posto dello squalificato Jokic. Imminente intanto l’incontro fra Luca Campedelli e Sergio Pellissier per discutere la questione contrattuale del capitano, in scadenza a giugno. La trattativa verrà portata avanti direttamente dal presidente e dallo stesso Pellissier, ieri in campo da titolare dopo quattro mesi. Da una parte la volontà ferma di Campedelli di trattenere Pellissier, un desiderio reciproco che però le nuove gerarchie in attacco del Chievo potrebbero anche aver frenato.


Be the first to comment on "STAMPA – Rientra l’emergenza al Chievo"

Leave a comment