STAMPA – Rifarsi contro il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.Torino ancora a riposo (Il Corriere dello Sport)

“Stevanovic da valutareVentura ha concesso una giornata supplementare di relax, alla ripresa da tenere sotto osservazione il centrocampista oltre a D’Ambrosio e bomber Bianchi in vista dell’ultima sfida col Catania

Ancora un giorno di riposo per il Torino che riprenderà solo domani gli allenamenti in vista dell’ultima partita di campionato contro il Catania, appuntamento alla Sisport con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 10:30. La sfida contro i siciliani è stata nuovamente spostata di orario: si giocherà la sera alle 20:45, si preannuncia un Olimpico gremito, infatti la Curva Maratona è già esaurita, i supporters granata vogliono salutare la squadra. che ha centrato l’obiettivo salvezza. Ventura alla ripresa valuterà le condizioni di Bianchi ma anche di Stevanovic e D’Ambrosio che vorrebbero partecipare alla festa.

Toro, il Catania il giusto avversario per rifarsi (Toro News)

“Gli etnei sono reduci dalla miglior stagione in Serie A

“STAGIONE DA INCORNICIARE -La stagione dei siciliani è stata la migliore in Serie A per il club etneo. I punti fatti quest’anno sono la miglior traduzione del gioco espresso sul campo e, a dirla tutta, il Catania avrebbe meritato qualche punticino in più anche nelle sfide contro le grandi (come per il Toro nelle partite con le grandi squadre la fortuna non ha assistito). La preparazione tattica della squadra è importante, e in difesa e a centrocampo i catanesi sono ordinati e puliti. FINIRE IN BELLEZZA – Ora che la stagione ha emesso, praticamente, tutti i verdetti le due squadre dovranno affrontarsi per finire con una gioia. Ad avere le motivazioni più grandi dovrebbe esere il Torino, che dopo le ultime uscite vorrebbe tornare alla vittoria. Con il pubblico amico il Toro ha anche un ‘conto in sospeso’, quello scialbo 0-0 contro il Genoa che alla fine è valso mezza salvezza. Ora che mancano solo ’90 senza alcuna pressione il Toro è pronto per mostrare il petto in fuori e fare bella figura, benvenga un avversario ‘tosto’ come il Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Rifarsi contro il Catania"

Leave a comment