STAMPA – Riflessioni, aspettando Izco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Maran concede un pò di riposo, Izco è out (Il Corriere dello Sport)

“Il centrocampista argentino soffre di una distorsione alla caviglia destra subìta con l’Inter

“Chissà se domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti del Catania al centro sportivo di Torre del Grifo, Maran potrà contare sulla presenza di Mariano Izco che non ha preso parte alla trasferta di Livorno perchè non ha recuperato in pieno dall’infortunio (distorsione caviglia destra) subìto contro l’Inter.

Maran concede una pausa di riflessione ai suoi (Tuttosport)

“Da verificare le condizioni fisiche di Mariano Izco che soffre di una distorsione alla caviglia destra subìta con l’Inter

“Dopo la terza sconfitta consecutiva, Maran concede comunque una pausa di riflessione alla sua squadra. Il Catania infatti riprenderà domani pomeriggio ad allenarsi al centro tecnico di Torre del Grifo per la prossima gara di campionato, la gara della svolta secondo le speranze del popolo rossoblù, di domenica pomeriggio al Massimino contro il Parma. Maran capirà se potrà contare sulla presenza di Mariano Izco che non ha preso parte alla trasferta di Livorno perchè non ha recuperato in pieno dall’infortunio (distorsione caviglia destra) subìto contro l’Inter.

Catania, si prova a recuperare Izco (La Gazzetta dello Sport)

Operazione rimonta. Domani il Catania si ritrova a Torre del Grifo per lavorare in vista del match interno con il Parma. Alle 15 l’allenamento, prima parlerà Almiron. Il capitano Izco potrebbe anche recuperare, ma è un verdetto che medici e allenatore emetteranno soltanto dopo attente e frequenti valutazioni fisiche e tattiche. Potrebbe anche esordire a tempo pieno Guarente, ma per ora è importante che la squadra recuperi sul piano mentale i tre k.o. di fila e lo zero alla voce punti in classifica.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Riflessioni, aspettando Izco"

Leave a comment