STAMPA – Rigoli contro Zeman

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Reggina ok Ma loro…» (Corriere dello Sport)

“«Sono avvantaggiati, hanno avuto più tempo per allenarsi»

“Il giudizio sul Catania è perentorio. Non consente errori di interpretazione. «Possiede un attacco che non tutte le formazioni della serie A possono disporre. E poi hanno un vantaggio: non hanno giocato contro il Fondi e hanno avuto più tempo per preparare questa partita». La Reggina, allora, vittima sacrificale? «Neanche per sogno. Abbiamo le nostre qualità con caratteristiche che vanno emergendo con il trascorrere delle settimane. Abbiamo giocatori promettenti a cui auguro di raggiungere livelli qualitativi di valore». Sulla formazione non si registrano anticipazioni. «Dopo Agrigento abbiamo svolto una sola seduta di lavoro. Credo che almeno 9 giocatori su 11 non siano stanchi. Non abbiamo registrato infortuni contro l’Akragas per cui potremo scegliere serenamente». Due indicazioni dal campo: Maesano al posto di Cane, primo dei quattro difensori, e Knudsen al posto di Bangu.

Rigoli anticipa la sua strategia (La Gazzetta dello Sport)

“Bisogna fare di necessità virtù, bisogna anche giocare dopo la pausa forzata e Pino Rigoli, tecnico del Catania, non le manda a dire: «Il rinvio della partita col Fondi (c’era il premier Renzi in città, ndr) è stato un danno per noi, abbiamo dovuto gestire un vuoto ed equilibrare il lavoro in vista di una fase in cui giocheremo tante partite in un mese. In ogni caso siamo pronti a sfidare la Reggina e non cerchiamo alibi».