STAMPA- Rigoli e Di Napoli, panchine a rischio

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Akragas sta sprofondando ViaDiNapoli? (La Gazzetta dello Sport)

“I risultati non arrivano e la calma rimane piatt a. La quinta sconf itta consecuti- va non rompe il mur o del silen- zio. Il president e Alessi è abili- tato a parlare ma da domenica si trova per lavoro in Cina. Cos ì la squadra riprende oggi ad al- lenar si alla guida del tecnico Di Napoli, la cui posizione resta precar ia, con la solit a necessi- tà: tornare a far punti. C’è co- munq ue un numer oche èla fredda sintesi del disas tro in cui la squadra si barcamena: nove. Nelle ultime cinq ue partite l’Akrag as ha infatti subit o nove gol ecos ì si ritrovaultima in classif ica con nove punti. E no- ve sono le reti segnat e finora. Impotenza e frustrazione para- lizzano una squadra che anco- ra deve riposar e e teme pena- lizzazioni in classif ica per la vi- cenda della fideiussione ripre- sent atasur ichies ta degli organi federali di vigilanza.

SIRACUSA IL TURNO DI RIPOSO SERVIR À ARECUPERARE LE ENERGIE (La Gazzetta dello Sport)  Il tecnico Bianco ha concesso due giorni di stop.Oggi la ripresa in una settimana che servir à a ricaricar elebatterie dato che sabato il Siracusariposer à .O ggi infatti sar à valutato il difensore Magnani uscitomalconcio dalla sfida controlacapolista Lecce.

SICULA LEONZIO RIGOLI SI GIOCAILPOSTO CONTR OLACASERTANA (La Gazzetta dello Sport)  Una legger apioggia ha accompagnato ieri pomeriggio la ripresa della Sicula Leonzio. Archiviata la sconfit ta di Fondi i bianconeri sono proiettatialla gara di sabato controlaCasertana sul neutrodel Massimino di Catania. Un altropasso falso potrebbe far saltarelapanchina della Sicula Leonzio del tecnico Rigoli dopo un solo pari nelle ultime tregare.

TRAPANI TAUGOURDEA USTA RECUPERANDO DISPONIBILE LEGITTIMO (La Gazzetta dello Sport) Ripresa degli allenamen ti sottoi fari del Provinciale per igranata che hanno iniziato la preparazione in vista della garainterna di sabato (ore14.30) con la VirtusFrancavilla. Si èallenato Legittimo,out aMateraper una contusione alla gambadestra.In gruppo anche Taugourdeau,ormai guaritodall’ematoma lombare.