STAMPA- Rigoli non si scoraggia

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sos tra squalifiche e infortuni ma Rigoli non si scoraggia (La Sicilia)

Il tecnico: «Possiamo contare su un’ampia rosa giovedì contro l’Andria troverò le soluzioni giuste»

Guai improvvisi. Alla vigilia della sfida con lo Stabia c’è stato anche il malanno che ha fermato Bergamelli.

Rientro in sede senza sorrisi. Anzi, con molti più problemi di quelli che era lecito immaginare. Perché oltre alla sconfitta, il Catania si porta dietro da Castellammare di Stabia un fardello pesante di squalificati che si aggiungono agli infortunati rimasti fuori dalle convocazioni prima della trasferta campana perché ancora in cura dallo staff medico.

L’ultimo scivolone ha portato anche quattro squalifiche Rinforzi: le idee Lodi e Marchese (La Gazzetta dello Sport)

“Se alla vigilia del confronto di Castellammare di Stabia, erano fuori uso Fornito in mediana, Piscitella, Anastasi e Sibilli in attacco, se nella rifinitura si è bloccato Bergamelli che da tempo aveva accusato un malanno fisico, in partita è successo di tutto. I cartellini rossi distribuiti dall’arbitro bloccheranno per il prossimo match sia il difensore di destra Nava, sia il centrale Drausio. E la difesa avrà gli uomini contati. L’ammonizione a Bastrini, diffidato, costa un turno di squalifica. A centrocampo Biagianti era diffidato e sarà squalificato per via dell’ammonizione subita. In attacco le assenze già note di Anastasi, Piscitella e Sibilli e lo stato di forma precario di Caetano, pongono interrogativi seri al tecnico Rigoli che ha preferito schierare, in Campania, part time, Barisic e non Paolucci.