STAMPA – Rigoli si gode i suoi attaccanti

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania a scuola dal prof. Rigoli Difesa alta e gioco a tutta velocità (La Gazzetta dello Sport)

“A prescindere dai cinque gol segnati ai ragazzi dell’Equipe Sicilia guidati da un magistrale Iunco, il Catania ha messo in mostra alcune giocate che riproverà con la giusta efficienza in campionato. Il tecnico Rigoli ha ordinato difesa alta, la circolazione di palla più veloce possibile, l’aggressione degli spazi e, non ultimo, la conclusione in porta. PUNTE DI DIAMANTE È stata, di fronte a mille persone che hanno applaudito la squadra, la giornata degli attaccanti. Ha sbloccato il punteggio Paolucci. Il bis porta la firma di Caetano su assist da sinistra di Djordjevic. Ancora Caetano, servito da Barisic, ha scagliato la palla sotto la traversa, dando la speranza al suo allenatore che si tratta di un atleta ritrovato dopo il disastroso girone di ritorno dello scorso campionato. Uno dei migliori in campo è stato lo stesso Barisic, schierato da laterale, inseritosi sotto porta per il colpo di testa vincente sul secondo palo. Di Rossetti il 5¬0.

Catania, tutto il bello delle punte. Paolucci, Calil, Barisic, Rossetti: gol (La Sicilia)

“Il bello delle punte.Segnano quasi tutti ed è già un bel colpo d’occhio anche se il tabellino è quello di un test estivo, il primo della preparazione. Il Catania comincia a prendere le sembianze di una squadra che vuole esprimere gioco, velocità e imprimere personalità alla propria manovra.