STAMPA – Rinaudo ritornato e festeggiato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rinaudo torna a Catania: Pulvirenti ha riscatto il suo cartellino (TMW)

“Il centrocampista argentino Fabian Rinaudo è un nuovo calciatore del Catania. Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi nel club rossoazzurro in prestito, il giocatore sudamericano è stato acquistato a titolo definitivo dalla società di patron Pulvirenti.

Catania, grande accoglienza per il ritorno di Rinaudo (Calciomercato.it)

Ha suscitato grande entusiamo il ritorno di Fabian Rinaudo al Catania: arrivato stasera nel capoluogo etneo, il centrocampista argentino è stato accolto in maniera trionfale. A breve è attesa anche l’ufficialità del suo trasferimento dallo Sporting Lisbona.

Catania, missione compiuta per Rinaudo: arriva in serata (Calcio News 24)

“La missione portoghese delCatania si è conclusa con il lieto fine: i rossazzurri, infatti, sono pronti ad accogliere nuovamente FabianRinaudo per rincorrere la Serie A nella prossima stagione. Il giocatore ha spinto con decisione per un ritorno in Italia, secondo quanto sostiene Gianluca Di Marzio la volontà dell’argentino e del club siciliano è stata soddisfatta e il giocatore arriverà a Catania in serata.

Sprint Catania, riscattato Rinaudo (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania riscatta a titolo definitivo il centrocampista argentino Fabian Rinaudo; abbandonato il ritiro dello Sporting Lisbona, Rinaudo torna in Sicilia.


Be the first to comment on "STAMPA – Rinaudo ritornato e festeggiato"

Leave a comment