STAMPA- Rinaudo sulla pista d’atterraggio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Rinaudo sempre più vicino: le ultime (Calcio News 24)

“Il Catania si muove sul mercato, sia in entrata che in uscita. Gli etnei, ultimi in classifica, nonostante la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna, hanno messo nel mirino Fabian Rinaudo, centrocampista in forza allo Sporting Lisbona. LE STRATEGIE – Le parti sono molto vicine e, secondo quanto riportato dall’esperto mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, si potrebbe chiudere a breve. Nelle prossime ore infatti si potrebbe trovare l’accordo decisivo. Capitolo cessioni: Monzon e Freire hanno già le valigie pronte e lasceranno gli etnei. L’argentino potrebbe anche rescindere il proprio contratto qualora non si trovi un’alternativa adeguata

Catania, dal Portogallo: gli aggiornamenti su Rinaudo (Calcio News 24)

Ecco il punto della situazione sulla trattativa per il centrocampista argentino

“Prosegue la trattativa tra il Catania e lo Sporting Lisbona per il trasferimento di Fabian Rinaudo. Emergono nuovi dettagli in merito ai negoziati tra i due club: stando a quanto raccolto in Portogallo dal quotidiano “O Jogo”, al momento ballano solo 200 mila euro tra l’offerta e la richiesta per il prestito del calciatore argentino. LA SITUAZIONE – La proposta del Catania per il prestito oneroso del centrocampista è di circa 300 mila euro, ma la valutazione fatta da Bruno de Carvalho è più alta: lo Sporting Lisbona vuole liberare il mediano per 500 mila euro. Un gap non insormontabile per il club etneo.

Intanto Rinaudo, poi la punta (La Sicilia)

“Tre uomini, dunque, aveva detto Pulvirenti, che aggiunse anche: «Ci serve irrobustire la metà campo e l’attacco». Il primo uomo è arrivato, Lodi. Il secondo centrocampista è sul punto di atterrare, Fabian Rinaudo, l’argentino che viene dallo Sporting Lisbona, giocatore capace di dare grinta, aggressività, mordente al centrocampo rossazzurro. Ormai l’affare dovrebbe essere concluso, mancano solo alcuni dettagli. Il Catania ha anticipato tutti nella caccia a Rinaudo, che era richiesto da molti club europei, ma in particolare era stato puntato da un club della serie A cilena. Rinaudo dovrebbe, invece, indossare la maglia rossazzurra ed essere il secondo tassello del centrocampo rimesso a nuovo. Reparto che perderà alcuni pezzi, uno dei quali è il greco Tachsidis che è finito al Torino.

Rinaudo in arrivo (La Gazzetta dello Sport)

“E, dulcis in fundo, a breve dovrebbe aggregarsi anche Fabian Rinaudo, un altro centrocampista, naturalmente argentino. Ma con passaporto italiano il che agevola il passaggio al Catania che non dispone di altro spazio per ingaggiare extracomunitari. L’accordo col giocatore di Armstrong, classe 1987, è già raggiunto manca solo quello con lo Sporting Lisbona, proprietario del cartellino del giocatore che vorrebbe cederlo in via definitiva. Il nodo dovrebbe essere sciolto a breve. Con l’arrivo di Rinaudo andrebbe a segno il secondo colpo di Pulvirenti che ne aveva promesso 3 e a quel punto al centro ci sarebbe un bell’assembramento.


Be the first to comment on "STAMPA- Rinaudo sulla pista d’atterraggio"

Leave a comment