STAMPA – Rinnovo, Bellusci è felice

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci: «Rinnovo per volotntà comune» (Calcio News 24)

“Nella giornata odierna, in casa Catania si è celebrata la firma sul nuovo contratto che legherà Giuseppe Bellusci alla formazione etnea. Il difensore guidato da Luigi De Canio ha fatto capire di aver voluto fortemente ottenere questo rinnovo di contratto, in modo da poter dimostrare ulteriormente il proprio attaccamento ai colori del Catania, la squadra che gli ha concesso di sfondare in Serie A. LO VOLEVAMO TUTTI – «Dall’esterno è sembrata una trattativa lunga, ma c’era la volontà da entrambe le parti di continuare questo rapporto. Ho scelto di continuare con questo club perchè qui posso migliorare ancora molto», queste le prime dichiarazioni rilasciate da Bellusci subito dopo l’annuncio del rinnovo, e riprese sul sito ufficiale del Catania.

Difensore in rossoazzurro fino a giugno 2016 (Rai News)

” Era nell’aria ed è arrivato. Giuseppe Bellusci e il Catania hanno trovato l’accordo per prolungare sino al giugno 2016 il contratto che lega il giocatore al club etneo. Il vincolo tra la società rossoazzurra e il difensore, attualmente fuori per infortunio, sarebbe scaduto a giugno 2014. Attraverso il sito ufficiale Bellusci – 24 anni e 85 presenze in serie A – ha voluto ringraziare il presidente Pulvirenti ‘e tutta la società per questo importante riconoscimento’.

Catania, Bellusci ha rinnovato (Calcio News 24)

Il difensore ha trovato l’accordo con il club etneo fino al 2016

Giuseppe Bellusci ha rinnovato il contratto con il Catania. Il difensore si è accordato con il club guidato da Antonino Pulvirenti per un sodalizio con scadenza 2016. L’ex giocatore dell’Ascoli ha totalizzato, in quest’avvio di stagione, solo 5 presenze con la squadra etnea. Il 24enne Bellusci ha fatto anche parte dell’Italia under-21 dal 2008 al 2011. L’annuncio del rinnovo contrattuale del difensore è stato divulgato dal Calcio Catania stesso. TORINO – Il Torino, nelle ultime settimane, aveva cercato di portare Bellusci alla corte di Urbano Cairo ma a questo punto i granata dovranno virare su altri obiettivi per rinforzare il reparto difensivo.

Catania-Bellusci: accordo rinnovato per due stagioni (TuttoSport)

“Firma sul contratto per il difensore, fino al 2016 difenderà i colori del club siciliano: «Ringrazio il Presidente e tutta la società per questo importante riconoscimento»

“Missione compiuta. Dopo una lunga trattativa, Giuseppe Bellusci ha rinnovato il suo contratto con il Catania. Il nuovo accordo ha come scadenza il 30 giugno del 2016: all’orizzonte altre due stagioni da protagonista in Sicilia. Il difensore di origini calabresi ha già collezionato 85 presenze con la maglia dei siciliani in Serie A. FELICITA’ – Così il 24enne sul sito ufficiale del Catania: «Ringrazio il Presidente e tutta la società per questo importante riconoscimento. Penso che anche un traguardo individuale, nel calcio, sia sempre un’espressione di squadra: grazie, quindi, anche ai miei compagni ed ai tecnici. Sono contento di aver prolungato il mio rapporto con il Catania, è sembrata una trattativa infinita ma in realtà i tempi si sono allungati proprio perchè sapevamo che da entrambe le parti c’era una volontà preponderante di giungere ad un’intesa e di conseguenza sarebbe stato semplice arrivare, in ogni momento, al rinnovo».

Catania, Bellusci rinnova: contratto fino al 2016 (Il Corriere dello Sport)

“Il difensore ha firmato il prolungamento dell’accordo: «E’ sembrata una trattativa infinita ma in realtà i tempi si sono allungati proprio perchè sapevamo che da entrambe le parti c’era una volontà preponderante di giungere ad un’intesa»

“Fiori e confetti: il matrimonio tra Giuseppe Bellusci e il Catania continua e va avanti. Il difensore 24enne ha firmato un nuovo contratto con scadenza nel 2016. Questo il primo commento a caldo dopo la firma, riportato dal sito ufficiale del club siciliano: «Ringrazio il Presidente e tutta la società per questo importante riconoscimento. Penso che anche un traguardo individuale, nel calcio, sia sempre un’espressione di squadra: grazie, quindi, anche ai miei compagni ed ai tecnici. Sono contento di aver prolungato il mio rapporto con il Catania, è sembrata una trattativa infinita ma in realtà i tempi si sono allungati proprio perchè sapevamo che da entrambe le parti c’era una volontà preponderante di giungere ad un’intesa e di conseguenza sarebbe stato semplice arrivare, in ogni momento, al rinnovo».

Tachtsidis carica il Catania: “Battiamo il Torino”. E Bellusci prolunga… (Goal.com)

La squadra etnea, intanto, con una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato il prolungamento del contratto del difensore Giuseppe Bellusci fino al 30 giugno 2016. Queste le dichiarazioni del rossazzurro: “Ringrazio il Presidente e tutta la società per questo importante riconoscimento. Penso che anche un traguardo individuale, nel calcio, sia sempre un’espressione di squadra: grazie, quindi, anche ai miei compagni ed ai tecnici”. “Sono contento di aver prolungato il mio rapporto con il Catania, è sembrata una trattativa infinita ma in realtà i tempi si sono allungati proprio perchè sapevamo che da entrambe le parti c’era una volontà preponderante di giungere ad un’intesa e di conseguenza sarebbe stato semplice arrivare, in ogni momento, al rinnovo”.

Bellusci prolunga sino al 2016 (La Sicilia Web)

“Raggiunto l’accordo tra la società rossazzurra e il difensore: “E’ sembrata una trattativa lunga, ma la volontà di rinnovare c’è sempre stata da entrambe le parti”

Era nell’aria, è arrivato. Giuseppe Bellusci e il Catania hanno trovato l’accordo per prolungare sino al giugno 2016 il contratto che lega il giocatore al club etneo. Il vincolo tra la società rossazzurra e il difensore, attualmente fuori per infortunio, sarebbe scaduto il prossimo giugno. “Ringrazio il presidente e tutta la società – ha detto attraverso il sito ufficiale Bellusci, 24 anni e 85 presenze in Serie A – per questo importante riconoscimento. Penso che anche un traguardo individuale, nel calcio, sia sempre un’espressione di squadra: grazie, quindi, anche ai miei compagni ed ai tecnici. Sono contento di aver prolungato il mio rapporto con il Catania, è sembrata una trattativa infinita ma in realtà i tempi si sono allungati proprio perchè sapevamo che da entrambe le parti c’era una volontà preponderante di giungere ad un’intesa e di conseguenza sarebbe stato semplice arrivare, in ogni momento, al rinnovo”.

Bellusci rinnova, Barrientos fa 2 gol (La Gazzetta dello Sport)

“In serata il difensore centrale Giuseppe Bellusci ha prolungato il contratto con il Catania fino al 2016. Bellusci, infortunato ma in fase di ripresa, vanta 85 presenze con la maglia del Catania. Ieri ha commentato: “Devo ringraziare, a parte il presidente per la fiducia, tutti i miei compagni che mi hanno aiutato a crescere di pari passo con il Catania. Sembrava, all’esterno, una trattativa lunga, ma c’è stata sempre la volontà di arrivare a un’intesa e lo abbiamo fatto in modo semplice. Condivido questo momento anche con i tifosi”.


Be the first to comment on "STAMPA – Rinnovo, Bellusci è felice"

Leave a comment