STAMPA- Rispoli e le altre mosse del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, per Rispoli è derby siculo! (Calcio News 24)

Palermo e Catania sulle tracce dell’esterno del Parma

“La situazione drammatica del Parma non vede sbocchi di uscita. I giocatori hanno perso completamente le motivazioni e non credono più alle promesse fatte e non mantenute. Gran parte dei giocatori hanno un buon mercato e la situazione in cui verte il Parma potrebbe dare il via a diverse operazioni in uscita. Andrea Rispoli, esterno classe 88′ di Cava de Tirreni, potrebbe salutare a breve il Ducato. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il giocatore è appetito da Catania e Palermo. Un derby di mercato pronto a prendere il via, con il Catania che vorrebbe assestare l’ennesimo colpo di una vera e propria rivoluzione messa in atto da Delli Carri e Cosentino. La premiata ditta sta lavorando con l’entourage del giocatore per mettere a segno il sorpasso. Il Palermo voleva Rispoli già nello scorso mese di agosto ma non trovò l’accordo economico con il Parma.

La Gazzetta dello Sport

Tutto a posto per Gillet (biennale) dal Torino al Catania, che per l’attacco oltre ai soliti Acquafresca e Rosseti valuta anche Pettinari (Latina), mentre si torna a parlare di Roberto Insigne, che ha lasciato la Reggina ed è tornato al Napoli: la chiave potrebbe essere Petkovic, che il Varese intende restituire al Catania, pronto a girarlo alla Reggina; in partenza dal club etneo ci sono Leto (Lanus), Castro (Chievo), Cani (Leeds) e Calello (Quilmes) […] e insiste per Cutolo (Livorno) Lo Spezia – oltre all’ipotesi Caputo – sta lavorando con gli amici del Verona per Bianchetti (richiesto anche dal Catania) e Nenè.