STAMPA – Risse di fine stagione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, tensione in allenamento tra Cerci e Masiello (Calcionews24)

“Nonostante la salvezza raggiunta la scorsa settimana, in casa Torino la tensione resta alta. Nelle scorse settimane Ventura aveva lasciato furibondo il campo d’allenamento dopo aver discusso con Vives e altri giocatori. Ieri, invece, è toccato ad Alessio Cerci […] la rivelazione del campionato granata non ha gradito un’entrata scomposta di Salvatore Masiello, che, nel tentativo di anticipare Cerci, l’ha colpito con una gomitata. I due sono venuti quasi alle mani, e solo l’intervento di Ventura e di Gillet ha evitato che la situazione peggiorasse.

Torino, rissa in allenamento tra Cerci e Salvatore Masiello (TgCom)

I due vengono alle mani dopo uno scontro in partitella

“La salvezza è già in tasca, ma la tensione in casa Torino non accenna a diminuire. Nel corso di una partitella d’allenamento in preparazione della sfida col Catania, Alessio Cerci e Salvatore Masiello sono venuti alle mani dopo uno scontro di gioco. Cercando un anticipo, il difensore colpisce con un gomito la testa dell’esterno. In un attimo la situazione precipita e solo l’intervento di Gillet e Ventura evita il degenerare della rissa.


Be the first to comment on "STAMPA – Risse di fine stagione"

Leave a comment