STAMPA – Risultato spettacolare e doloroso

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il primo show 6 gol, 3 rigori Catania stop E’ bel Lanciano (La Gazzetta dello Sport)

Segna Calaiò, poi arriva un ribaltone Pellegrino torna in vantaggio a 3’ dal 90’ Ma in extremis entra e trova il pari Cerri

“Una mezza dozzina di gol non fanno una vittoria. E al Catania sfuggono i primi 3 punti al quarto minuto di recupero. Partita rocambolesca dai continui ribaltamenti di fronte che spiega ai siciliani quant’è duro il pane della B. In vantaggio, subiscono il sorpasso del Lanciano per poi avviare il controsorpasso e farsi raggiungere sul filo di lana […]I rossazzurri ci credono e a 3 minuti dal termine Castro (servito da Rosina) si procura un rigore per un tocco di Aquilanti: dal dischetto Rosina fa 3 a 2. Sembrerebbe finita ma Cerri, appena entrato, sulla corta respinta di Spolli trova la conclusione vincente. Al fischio finale scatta la rissa: espulsi Calaiò e Grossi.

Emozioni senza fine al Massimino (CalcioNews24)

Tre rigori, un gol agli abruzzesi non convalidato sullo 0-0. Pari agguantato al 94′

“Gara vietata ai deboli di cuore al Massimino. Il Catania impatta 3-3 contro la Virtus Lanciano e lo fa con tanta fatica. Tre rigori concessi, di cui due agli abruzzesi, i quali recriminano per un gol non convalidato sullo 0-0. Il Catania trova il vantaggio con Calaiò, ma nella ripresa subisce la rimonta del Lanciano con i due rigori messi a segno da Pinato e Gatto. Martinho riporta in pista gli etnei, ma è Rosina a regalare il nuovo vantaggio alla squadra siciliana, realizzando il terzo penalty del match. Quando sembra tutto finito, il nuovo entrato Cerri mette dentro la palla del definitivo 3-3 all’ultimo minuto di recupero.


Be the first to comment on "STAMPA – Risultato spettacolare e doloroso"

Leave a comment