STAMPA – Ritiro finito, servono i gol di Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania conclude il ritiro pre-Juventus a Ragusa e lancia sfida alla capolista (Corriere di Ragusa)

“Il Catania resterà fino a sabato pomeriggio nel ritiro di Ragusa. Rolando Maran (nella foto) farà svolgere l´ultima seduta di allenamento nella mattinata e poi tutti via in pullman alla volta di Torre del Grifo dove i rossoazzurri prepareranno la sfida alla capolista Juventus in programma domenica alle 20.45. Il tecnico ed il suo staff sono contenti per l´ambiente e la struttura sportiva che hanno utilizzato per gli allenamenti. Il manto erboso,seppur non utilizzato da due mesi a questa parte, si è presentato nelle migliori condizioni ed anche il tempo ha sorriso al Catania visto che le giornate sono state calde e soleggiate. Il cordone steso attorno alla squadra ha funzionato e non ci sono state infiltrazioni di sorta. Anche la partitella in famiglia fatta disputare giovedì tra i titolari ed alcuni elementi della Primavera è stata blindata ai non addetti ai lavori, stampa compresa. Catania dunque segreto e le scelte di Maran sono rimandate alla vigilia della gara. Il tecnico ha seguito con tutta la squadra la partita di Europa League nel resort di Poggio del Sole dove il Catania è alloggiato e preparerà le sue contromisure nella speranza che siano efficaci. Da Ragusa è annunciata la presenza di un centinaio di tifosi sulle tribune del “Massimino”.

Catania, tutti disponibili: anche Peruzzi si allena (Corriere dello Sport)

I rossazzurri hanno svolto l’ultima seduta nel ritiro di Ragusa in vista della sfida alla capolista Juventus

” Ultimo allenamento a Ragusa, nel pomeriggio, per i rossazzurri in vista del confronto con la Juventus. La squadra ha svolto il seguente programma: fase di attivazione tecnica ed esercizi coordinativi, poi programmi differenziati per reparti. Ventidue atleti a disposizione, tutti regolarmente in gruppo, anche Peruzzi si è allenato, Maran si affiderà ancora al tridente Barrientos-Bergessio-Keko. rossazzurri rientreranno domani in tarda mattinata a Torre del Grifo dove inizierà il consueto ritiro pre-gara.

Catania: contro la Juve servono i gol di Bergessio (Corriere dello Sport)

Il centravanti è in un buono stato di forma, la squadra ha svolto l’ultima seduta nel ritiro di Ragusa, tutti a disposizione

“Il Catania saluta Ragusa: oggi pomeriggio ultima seduta nel ritiro per i rossazzurri in vista del confronto con la Juventus. La squadra, dopo la fase di attivazione tecnica ed esercizi coordinativi, si è dedicata a programmi differenziati per reparti. Tutti i ventidue atleti a disposizione di Maran, anche Peruzzi regolarmente in gruppo, il tecnico si affida alla ritrovata forma di Bergessio che sarà affiancato da Barrientos-Keko. I rossazzurri domani mattina torneranno a Torre del Grifo: tutti in ritiro aspettando la capolista.


Be the first to comment on "STAMPA – Ritiro finito, servono i gol di Bergessio"

Leave a comment