STAMPA – Ritorno LM, commenti da Napoli e Palermo

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo Monaco fa pace con Pulvirenti e torna a Catania (Pianeta Azzurro – Napoli)

Da giorni era fuori dai… radar mediatici. Silenzio e ancora silenzio. Qualcosa bolleva in pentola, Pietro Lo Monaco era irrintracciabile. C’era un perché. Oggi è emersa la notizia della pace tra l’ex ad del Catania e il proprietario del Catania, Antonino Pulvirenti. Dopo quattro stagioni Lo Monaco tornerà al Catania con il ruolo di sempre, quello di Amministratore Delegato.   La notizia sarà ufficializzata nelle prossime ore, ma già si è sparsa in città alla velocità della luce. Soprattutto allo stadio Massimino, nel corso della partita di vecchie glorie organizzata dalla Curva Nord per manifestare in un pomeriggio di grande effetto, l’orgoglio del tifo, la notizia è corsa di bocca in bocca diventando di dominio pubblico. Lo Monaco e Pulvirenti stavano discutendo da tempo e nelle ultime ore si è avuta la sensazione di un riavvicinamento rapido per il bene del Catania. In questo modo la vecchia società potrà ripartire in brevissimo tempo scegliendo l’allenatore e i nuovi dirigenti. Ovviamente, con il ritorno di Lo Monaco i dirigenti che hanno gestito l’ultima stagione si faranno da parte immediatamen​te.

Incredibile a Catania: Lo Monaco fa pace con Pulvirenti e torna in rossoazzurro (Mediagol.it – Palermo)

“Clamoroso al Cibali. Pietro Lo Monaco ed Antonino Pulvirenti torneranno a lavorare insieme dopo quasi quattro anni. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com pare, infatti, che sia scoppiata la pace tra l’azionista di maggioranza rossoazzurro e l’ex amministratore delegato con un passato anche nel Palermo e nel Messina, artefici del binomio che portò il Catania ad affermarsi come concreta realtà della Serie A. Annunci ufficiali sono attesi nelle prossime ore, con il sodalizio etneo che, dopo una serie di annate a dir poco disgraziate, ripartirà dall’esperto dirigente di Torre Annunziata.