STAMPA – Rivas o D’Ambrosio?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il terzino destro del Catania Calcio sarà italiano e giovane (Lavika)

“Non è ancora tramontata l’ipotesi D’Ambrosio del Torino che potrebbe rientrare nell’operazione Maxi Lopez

Tappata la falla a sinistra con l’arrivo del terzino Fabian Monzon, il mercato del Catania puo’ considerarsi quasi concluso per quanto riguarda il mercato in entrata. La dirigenza etnea si sta dedicando in questi giorni alle cessioni di Maxi Lopez, Llama e Gomez ma nel frattempo monitora il mercato italiano per individuare un terzino destro che potrebbe essere l’alternativa ad Alvarez.

Il Catania su Rivas (Città della Spezia)

In serata l’entourage del portiere incontra la Juventus, lo Spezia alla finestra. Domani l’ala argentina a colloquio con gli etnei, potrebbe nascere una trattativa.

“Rimane invece difficile al momento la pista che porta a Emanuel Benito Rivas. Domani il suo agente Favio Bilardo incontrerà il Catania per un colloquio da seguire, perché servirà a tastare il polso dell’interesse degli etnei per l’argentino. La stima di Rolando Maran per l’ala è cosa ormai assodata, ma per covincere Rivas a spostarsi serviranno anche termini economici adeguati. Il contratto di cui gode l’attaccante – scadenza 2014 – ha cifre comunque abbastanza importanti, e una clausola gli garantisce il rinnovo automatico al 2015 in caso il Verona riuscisse a salvarsi la prossima stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Rivas o D’Ambrosio?"

Leave a comment