STAMPA – Rivas più vicino al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verona, la conferma di Mandorlini allontana Rivas: Catania in pressing (TMW)

“Con la conferma di Mandorlini sulla panchina del Verona il futuro di Emanuel Rivas non è più certo come sembrava alcuni giorni fa: l’esterno argentino infatti rientra nei piani societari e sarebbe voluto restare, ma la conferma del tecnico apre altri scenari visto lo scarso feeling fra i due. Sul giocatore ci sono da tempo due suoi ex allenatori come Ventura e Maran, e chissà che questa non sia la volta buona per tornare nuovamente ad allenarlo. Soprattutto Maran ed il Catania sono interessati al giocatore.

Mandorlini spinge Rivas in rossoazzurro (Tuttosport)

“Lo scarso feeling tra il centrocampista esterno con passaporto italiano e l’allenatore dell’Hellas Verona potrebbe agevolare la trattativa del trasferimento in Sicilia

“Il futuro di Emanuel Rivas è incerto. Attualmente con Mandorlini confermato sulla panchina dell’Hellas Verona sembra incerta una sua permanenza in gialloblù. Perchè tra il centrocampista esterno con passaporto italiano e Mandorlini sembra non corra buon sangue. Maran, tecnico del Catania, lo vorrebbe nuovamente allenare in Sicilia. Rivas è nato a Quilmes il 17 marzo del 1983.


Be the first to comment on "STAMPA – Rivas più vicino al Catania"

Leave a comment