STAMPA – Rojo-Monzon? “Guerra” di procuratori

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Rojo: «Trattiamo col Catania» (GolSicilia)

“«Mi trovo a Lisbona per provare a chiudere la trattativa per il trasferimento di Marcos Rojo al Catania. Marcos ha scelto da tempo il Catania e adesso vede solo rossazzurro. I dirigenti etnei hanno concordato tutto con il ragazzo per quanto riguarda l’aspetto contrattuale. Stiamo cercando di sbloccare la situazione con lo Sporting Lisbona per definire il trasferimento». Queste le parole di Gustavo Galasso, agente del giocatore Rojo, in un’intervista rilasciata ai micorfoni di siciliatoday.

L’agente di Monzon esclude le visite mediche ma nulla di concluso (Lavika)

“Il mio socio è in Sicilia a trattare, ma la trattativa non è finita”

E’ ormai una telenovela la vicenda di mercato che vede coinvolto il terzino argentino Fabian Monzon.

“Tra anticipazioni giornalistiche e smentite del club etneo irrompe adesso anche l’agente del difensore del Lione. Federico Simonian, agente di Monzon ha spiegato come stanno le cose ai microfoni di calciomercato.it: “Non c’è ancora nulla di concluso: il mio socio è in Sicilia a trattare, ma la trattativa non è finita. Stiamo lavorando sull’acquisto a titolo definitvo, ma stiamo ancora parlando con il Lione. Come detto dal Catania, smentisco la notizia sulle visite mediche già sostenute dal ragazzo: non è vero”.


Be the first to comment on "STAMPA – Rojo-Monzon? “Guerra” di procuratori"

Leave a comment