STAMPA – Rolando (ancora) furioso

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran: «C’è ancora tanto rammarico per l’esonero» (Calcio News 24)

“Dopo un avvio pieno di difficoltà, Rolando Maran è stato allontanato dalla panchina del Catania. Con Gigi De Canio le cose non sono migliorate molto e gli etnei si trovano ancora all’ultimo posto in campionato. GRANDE AMAREZZA – L’ex allenatore etneo, ospite della trasmissione “E’ sempre calciomercato” in onda su Sky, è tornato a parlare del suo esonero: «Ci vuole tempo per smaltire la rabbia dell’esonero. Non sono più tornato a Catania, non lo seguo nemmeno in tv. Se vince? Mi fa piacere, al di là dell’amarezza è un ambiente al quale sono molto riconoscente. Ringrazio il presidente Pulvirenti per avermi dato la possibilità di allenare in Serie A».

Maran: “Riconoscente a Pulvirenti, ma l’esonero brucia ancora” (Calciomercato.it)

“Rolando Maran è tornato a parlare del suo esonero: “Ci vuol tempo per smaltire la delusione dell’esonero. Sono sempre vivi il ricordo e la rabbia. A Catania non sono tornato e non lo seguo in tv, faccio fatica – le parole di Maran a ‘Sky’ – Mi fa piacere sapere se gli etnei vincano, al di là dell’amarezza, dato che sono riconoscente a questa piazza, che mi ha permesso di allenare in Serie A. Dovrò essere sempre riconoscente al Presidente Pulvirenti”. FUTURO – “Ho un ricordo bellissimo, un’annata straordinaria, e questa stagione non è andata allo stesso modo, per cui mentalmente bisogna uscirne perché è giusto così. Un insegnante d’inglese per me per allenare all’estero? Non ancora, gli ho fatto una visita per capire un po’. Che cosa ho capito? Che devo imparare l’inglese (ride, ndr)”


Be the first to comment on "STAMPA – Rolando (ancora) furioso"

Leave a comment