STAMPA- Rolin dritto verso il Boca, ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Rolin-Boca: i dettagli. E il no a Polenta… (TMW)

“Alexis Rolin e il Boca Juniors, trattativa in corso e affare in dirittura d’arrivo. Il difensore del Catania è pronto a volare in Argentina. Conferme sul trasferimento ma non sarà un prestito per una sola stagione bensì un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’ad Cosentino e il Boca stanno trattando sulle cifre ma l’operazione è ben avviata. Il Boca per Rolin ha detto no a Diego Polenta: il difensore potrebbe continuare a vestire la maglia del Nacional fino a giugno, quando poi il Genoa potrebbe svincolarlo. Anche se sullo sfondo c’è l’ipotesi Bari.

Catania, ag. Rolin: “Andrà in prestito al Boca Juniors” (TMW)

“Dall’Argentina arrivano conferme all’indiscrezione di TMW riguardo il passaggio del difensore Alexis Rolindal Catania al Boca Juniors. Gerardo Arias, agente del calciatore etneo, ai microfoni di Radio La Red de Argentinaha infatti dichiarato: “Alexis si trasferirà al Boca in prestito per un anno. Se la società argentina farà in fretta potrà averlo già nel weekend”.

Agente Rolin: «Andrà al Boca Juniors» (Calcio News 24)

“«Alexis si trasferirà in prestito per un anno. Se il Boca farà in fretta, Rolin potrà partire nel weekend», ha dichiarato Gerardo “Boca” Arias ai microfoni di Radio La Red de Argentina. Il diretto interessato, però, è caduto dalle nuvole quando interpellato: «La notizia mi coglie di sorpresa», ha dichiarato Rolin.