STAMPA- Rolin “impaziente” di firmare col Boca Jr.

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Assalto Boca Juniors: Rolin e Peruzzi verso l’addio al Catania (Calcio News 24)

“Non è una novità che la dirigenza del Boca Juniors stia osservando con attenzione la situazione in casa Catania. E’ la difesa etnea a rappresentare l’oggetto del desiderio della società del presidente Daniel Angelici. Il primo obiettivo sarebbe Alexis Rolin, difensore uruguayano falcidiato da tanti infortuni che lo hanno escluso dal rettangolo verde per diverse settimane. L’ipotesi Boca non dispiace a Rolin, così come ammesso dal diretto interessato ai microfoni dell’emittente televisiva TyC Sports: «L’offerta del Boca Juniors mi tenta. Quello argentino è un grandissimo club. Sono impaziente e abbastanza ansioso di conoscere il mio futuro. Conosco il tecnico Arruabarrena fin dai tempi del Nacional. Per quanto concerne la trattativa fra i due club, non so come stanno le cose, non posso entrare nella testa dei dirigenti del Catania. Bisognerà aspettare per vedere come si evolve la trattativa. Nel momento di prendere una decisione del genere, mi aiuta molto il fatto di sapere che starei a mezz’ora di distanza da casa e questa componente mi spinge fortemente verso questa soluzione. Sarebbe molto bello tornare ad avere un contatto diretto con tutti i miei amici».

Catania, Rolin: “Ho il desiderio di andare a giocare nel Boca” (TMW)

“Il difensore uruguagio Alexis Rolin ha lasciato intendere di voler giocare nel Boca Juniors ma ha spiegato che non c’è ancora certezza sul suo trasferimento. “Il desiderio c’è, e io sono ansioso – ha detto al programma Estudio Futbol – però in questo momento non posso estraniarmi dal Catania. La mia stagione? Ho avuto una serie di infortuni e ha condizionato la mia continuità di rendimento”.