STAMPA – Rolin torna indietro al Nacional?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il Nacional bussa per Rolin (Calciomercato.it)

Il calciatore uruguaiano potrebbe tornare in patria con la formula del prestito

“Alexis Rolin e il Catania, un rapporto con tante aspettative ma che ha dato pochi frutti, ad oggi. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ il difensore uruguaiano potrebbe lasciare la Sicilia per accasarsi in prestito per un anno al Nacional Montevideo, club in cui è cresciuto.

Rolin è richiesto dal Nacional Montevideo (Corriere dello Sport)

“Il club uruguaiano vorrebbe il difensore del club etneo in prestito per un anno. In Sudamerica avrebbe la garanzia di giocare con continuità

“Il Nacional Montevideo avrebbe chiesto al Catania, il difensore Alexis Rolin. La formula dell’offerta arrivata dal Sudamerica sarebbe indirizzata a prelevarlo in prestito. Il club uruguaiano prometterebbe maggiore spazio al difensore che in passato ha già vestito la maglia del Nacional, partendo dalle giovanili per poi arrivare in prima squadra. Il 22 agosto dello scorso anno venne acquistato dal Catania per una cifra poco inferiore ai 3.5 milioni di euro.


Be the first to comment on "STAMPA – Rolin torna indietro al Nacional?"

Leave a comment