STAMPA – Rosina, il Latina sperava nel suo arrivo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Esodo dei giocatori del Siena verso Latina (Sport Terni)

“Giorni caldi per gli atleti rimasti svincolati, e quindi adesso titolari del rispettivo cartellino, dopo la mancata iscrizione del Siena al prossimo torneo cadetto. In particolare, si sta registrando una sorta di migrazione di massa dalla città del Palio a Latina. Dopo Angelo e Valiani, la novità è rappresentata dal fatto che anche Alessandro Rosina dovrebbe riabbracciare nel Lazio il suo ex tecnico Mario Beretta. Sfumerebbe così l’approdo del fantasista al Catania, che sembrava favorito per l’ingaggio del giocatore.

Ma in serata sfuma il colpaccio Rosina (Corriere di Latina)

“E’ un momento caldo per il mercato del latina Calcio, che ieri pomeriggio ha ufficializzato l’arrivo in nerazzurro di Andrea Petagna, lo scorso anno alla Sampdoria ma di proprietà Milan. Chiusa questa trattativa particolarmente lunga, dopo anche alcuni giorni di stallo, il club di piazzale Prampolini si è tuffata nuovamente sul mercato per inseguire quello che moltoi considerano il pezzo pregiato dell’ultimo campionato di B, vale a dire Alessandro Rosina, reduce da una grande stagione con la maglia del Siena. L’ex Toro e Zenit è svincolato, ha trent’anni, ed ha grande feeling col tecnico che la dirigenza pontina ha scelto per inseguire il miracolo serie A. Per farlo, dovrà allestire una rosa di grande qualità anche se il nome di Rosina, in verità, viene puntualmente accostato anche ai club di serie A oltre al Catania, che però in questi giorni sembra aver mollato la presa. E dopo una giornata di contati febbrili e di voci di ogni tipo, il sogno è sfumato con l’ufficializzazione dell’acquisto del fantasista da parte del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Rosina, il Latina sperava nel suo arrivo"

Leave a comment