STAMPA –Rosina, ma non doveva andare altrove?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rosina, si inserisce il Bologna (TMW)

“C’è una nuova pretendente in questi minuti per Alessandro Rosina. L’attaccante che adesso, con il fallimento del Siena, diventa oggetto di tante richieste di mercato. Ci pensano Latina e Catania, ma c’è stato un inserimento da parte del Bologna. I rossoblù sono in pressing su Rosina, è un obiettivo di mercato. Situazione in evoluzione. Il Bologna tratta Rosina.

In arrivo anche Rosina (Latina24ore)

“Intanto, però, torna d’attualità l’eventuale matrimonio tra Rosina e il Latina. Secondo la Gazzetta dello Sport, il fantasista calabrese sarebbe più vicino alle zone di piazzale Prampolini che a Catania. Una trattativa che si prevede lunga e difficile. Ma che tutto l’ambiente nerazzurro vorrebbe concedere al proprio porto.

Rosina al Catania scatena i botti per gli uomini gol (La Gazzetta dello Sport)

“Giornata importante per il mercato di B, con una serie di colpi di rilievo riferiti soprattutto agli attaccanti. I bomber Il Catania ha avuto la meglio su Latina e Bologna per Rosina: il fantasista si è liberato dal Siena e oggi è atteso per firmare un biennale.

Blitz del Catania, superata la concorrenza: preso Rosina (TMW)

“Alessandro Rosina va al Catania. La società siciliana con un blitz in questi istanti ha superato la concorrenza del Bologna che aveva provato ad inserirsi fortemente nelle ultime ore. Superato anche il Latina. Accordo raggiunto, Rosina riparte da Catania e formerà la coppia d’attacco con Calaiò. Per l’ex Siena due anni di contratto più opzione per un’altra stagione.


Be the first to comment on "STAMPA –Rosina, ma non doveva andare altrove?"

Leave a comment