STAMPA – Rosina&Calaiò, pronti per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA, QUASI FATTA PER EMANUELE CALAIÒ (STOP AND GOAL)

“Il presidente Pulvirenti e il suo staff vivi sul mercato per sostituire le partenze delle pedine fondamentali della rosa. Puntato l’arciere che ptorebbe tornare nella sua Sicilia

“Progetta la prossima stagione di serie B il Catania dopo la retrocessione dal massimo campionato: tante partenze, ma possibili arrivi illustri. Partiamo con ordine, valigie pronte per Gonzalo Bergessio, dieci reti per la punta argentina nel torneo appena concluso; lo cerca il West Bromwich Albion FC, squadra che ha chiuso al diciassettesimo posto in Premier League, salva per un soffio, in bilico fino all’ultima giornata. Per una punta che se ne va pronta un’altra ad approdare in Sicilia, parliamo dell’arciere EmanueleCalaiò, grande esperienza in serie A con le maglie di Napoli, Siena e, nell’ultima stagione in Liguria, sponda Genoa […]Proprio l’agente di Alessandro Rosina, citato dal patron etneo, dichiara di gradire la possibile destinazione del suo assistito nell’intervista a tuttomercatoweb. Queste le parole del fratello Salvatore: “Ho sentito le parole del presidente del Catania Pulvirenti oggi e mi hanno fatto molto piacere. E’ chiaro che bisogna aspettare il 30 giugno per capire se il Siena riuscirà a iscriversi al campionato. Personalmente me lo auguro per il Siena che vada tutto bene perché mio fratello nella città del Palio si è trovato bene ed ha un contratto scadenza giugno 2015. Certo non nascondo che Catania è una piazza importante e in B partirà con i favori del pronostico. Intesa con Calaiò? Se come ha detto Pulvirenti potrebbero arrivare a Catania Rosina e Calaiò, posso dire che sarebbe un grande colpo perché i due si intendono a meraviglia ed hanno giocato assieme a Siena. Calaiò era l’attaccante centrale e Rosina svariava su tutto il fronte da seconda punta. ConCosmi prima e poi con Iachini hanno veramente trascinato il Siena che partiva con sei punti di penalizzazione. Mio fratello ha accumulato tanta esperienza nelle coppe europee con lo Zenit, un’avventura bella sotto certi aspetti che si è messa male con l’arrivo in panchina di Spalletti a San Pietroburgo. Alessandro infatti aveva cominciato bene con il mister Advocaat ma poi l’olandese fu esonerato e per Rosina cominciarono i problemi”.

Calaiò pronto a dire sì «Catania, progetto A» (La Gazzetta dello Sport)

«Strutture, dirigenti, tifosi: posto ideale per grandi traguardi»

“CalaiòRosina in attacco. Il Catania vuole ricostituire la coppia che ha fatto faville a Siena e che in B è considerata un lusso. Se per Rosina, la trattativa è avviatissima, per Calaiò siamo alle fasi conclusive. Mancano firma e annuncio. Dalla Croazia, perché è lì che sta concludendo le vacanze, Emanuele Calaiò conferma l’interesse per il Catania: incontro a giorni, firma prima di venerdì prossimo, se tutto dovesse andare bene come sembra.


Be the first to comment on "STAMPA – Rosina&Calaiò, pronti per il Catania"

Leave a comment