STAMPA- Rosseti il nome nuovo per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato (Il Centro)

“Come anticipato ieri dal Centro, è imminente la cessione di Vincenzo Fiorillo. Nelle ultime ore il portiere è finito nel mirino del Varese che a breve proverà ad assicurarsi le prestazioni del 25enne genovese. Capitolo attaccante: la lotta è tra l’atalantino Valerio Rosseti e lo stabiese Samuel Di Carmine. Per quest’ultimo bisogna sperare in un dietrofront del club campano che lo considera incedibile, mentre per Rosseti è stato trovato l’accordo con l’Atalanta, ma il calciatore, prima di dare una risposta, vuole vagliare tutte le offerte: oltre a Bari e Viicenza, sulle sue tracce ora c’è anche il Catania.

Atalanta, quattro squadre su Rosseti: le ultime (Calcio News 24)

“ Il Vicenza ha già preso contatti con l’entourage del giocatore che attende di incontrare l’Atalanta per capire le reali intenzioni. Se dovesse partire Boakye in direzione Cesena, l’Atalanta si terrebbe volentieri ma in caso contrario il destino dell’ex Siena potrebbe essere in B. Pescara in vantaggio ma attenzione a Bari e Vicenza che vogliono puntellare il proprio attacco. Sullo sfondo lo scatenato Catania, una destinazione ambiziosa ma che in questo momento sembra partire con qualche posizione di svantaggio