STAMPA – Rubin e Longo, richiesti..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’ag. Severino: “Longo al Catania? Non lo escludo, lui…” (Fc Inter News)

“I possibili affari del Catania visti dall’agente Fifa Liborio Severino. Ai microfoni de IlSussidiario.net, il procuratore parla innanzitutto del mercato in uscita, da Alejandro Gomez a Francesco Lodi: “Gomez potrebbe andare all’Inter o in qualche squadra straniera, su Lodi c’è la Fiorentina molto interessata, un altro club che lo segue è l’Inter”. Inter che potrebbe portare al Catania il gioiellino del vivaio Samuele Longo: “Non escludo un suo arrivo, potrebbe essere una riserva importante per gli etnei la prossima stagione”.

Antonelli: “Catania e Sassuolo hanno chiesto informazioni su Rubin” (TMW)

“Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli parla del riscatto di Matteo Rubin da parte del club toscano: “Dopo un campionato straordinario fatto da noi, siamo felici che sia un nostro giocatore. Ora aspettiamo l’esito dell’iscrizione e verifichiamo”. Per Rubin sono arrivate anche richieste di informazioni da parte di Catania e Sassuolo. “Confermo che queste due società hanno chiesto informazioni su Matteo, ma reputo che dopo un campionato straordinario sia una cosa normale”.


Be the first to comment on "STAMPA – Rubin e Longo, richiesti.."

Leave a comment