STAMPA – Rubin o Vitale a sinistra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Forte interesse per Rubin (Calcio Web)

“Pur nella negativa stagione del Siena, c’è un giocatore che si è particolarmente distinto: ci riferiamo a Matteo Rubin, finito nel mirino di mezza Serie A. Per esplicita ammissione di Stefano Antonelli, ds della compagine toscana, tra i club interessati c’è anche il Catania: “Sono diverse le società che lo seguono, compreso il Catania. Ma dire che ci hanno fatto un’offerta è eccessivo, più che altro i siciliani hanno fatto un sondaggio. Ad ogni modo valuteremo le varie offerte pervenuteci, e poi valuteremo quale accettare“. Su Rubin pare ci siano anche Sampdoria, Fiorentina, e Palermo.

Catania: Vitale o Rubin in difesa, occhi in Sudamerica (Calcio News 24)

“Cerca rinforzi in difesa il Catania, che vuole regalare nuovi innesti al tecnico Rolando Maran. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società etnea sta lavorando a due piste: Luigi Vitale, che è in comproprietà tra Napoli e Ternana, e Matteo Rubin. Per quanto riguarda, invece, il centrocampo, si valuta la pista Fernando Elizari del Quilmes, mentre per l’attacco spunta il nome Ignacio Scocco, centravanti del Newell’s Old Boys, seguito da tempo dal Torino. Trattasi, però, di un’operazione costosa.


Be the first to comment on "STAMPA – Rubin o Vitale a sinistra"

Leave a comment