STAMPA- Russotto in forma verso Siracusa

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

RUSSOTTO IN FORMA RIPA C’È (Corriere dello Sport)

“Non c’è il pienone sulla tribunetta di Torre del Grifo, aperta ai tifosi nella settimana del derby. Però, per il secondo giorno di lavoro, i rossazzurri ci hanno dato dentro. Dopo la seduta condotta in mattinata, con sessione di forza in palestra seguita da approfondimenti tattici, nel pomeriggio, concluso il riscaldamento, Lucarelli ha diretto le partite a pressione di un torneo disputato su campi ridotti. Alla fine a imporsi sono stati i bianchi, trascinati da un capitan Biagianti di nuovo disponibile e autore di due reti in finale. In chiusura, partitella caratterizzata da 5 gol: doppietta di Russotto, a segno anche Lodi su punizione, Ripa (evidentemente anche lui recuperato) e Fornito.

Russotto si scatena: tre gol. Lodi a segno su punizione (La Sicilia)

“Ci sono 150 tifosi, più o meno, in tribuna. Ma il calore non manca. Il Catania prepara il match di Siracusa e chi è libero da impegni corre a sostegno. L’allenamento di Lucarelli è impegnativo. Il tecnico li divide in due gruppi i suoi giocatori e li impegna in partitelle su campo ridotto all’insegna dell’intensità