STAMPA – Sabella spiega Peruzzi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Argentina, Sabella apre alle novità ‘italiane’: “Peruzzi sta migliorando” (Goal.com)

“Manca poco ormai all’amichevole contro la Romania e Sabella, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato della sua squadra, non escludendo sorprese anche in vista del mondiale che inizierà a giugno. Tra le possibili novità spiccano i nomi di Lisandro Lopez, difensore del Getafe, e dell’esterno Gino Peruzzi del Catania. “Mancano tre mesi al Mondiale, andremo in campo con la formazione di base. Giocare fa bene per riuscire a provare cose sempre nuove. Poi vedremo come stanno i giocatori e se dare minutaggio ad altri ragazzi, non escludo qualche cambio.” – ha detto il tecnico della nazionale – “Le sorprese in convocazione? Gino Peruzzi è migliorato parecchio, Lisandro Lopez può aggiungere qualcosa. Giocare con queste stelle è importante per questi giocatori e li può fare crescere.”

Sabella: «Ho convocato Peruzzi perché…» (Calcio News 24)

“Gino Peruzzi è arrivato in estate al Catania dal Velez con la nomea di futuro coampione anche perché lo seguivano in molti nell’ultimo calciomercato, su tutti l’Inter che ne voleva fare il nuovo Zanetti. La squadra etnea ha avuto la meglio e ora si gode Peruzzi così come potrebbe fare Sabella per il mondiale convocando il catanese per l’Argentina. DICHIARAZIONI – «Mancano tre mesi al Mondiale, andremo in campo con la squadra base nell’amichevole con la Romania, giocare poi fa sempre bene. Vedremo ognuno di noi in che condizione sarà e se sarà il caso di dare minutaggio ad altri ragazzi. Qualche cambio comunque è possibile. Le sorprese in convocazione? Gino Peruzzi ha alzato il suo livello di gioco, Lisandro Lopez potrà dare tanto. Questi giocatori possono beneficiare da questa convocazione» ha detto Sabella alla stampa argentina.


Be the first to comment on "STAMPA – Sabella spiega Peruzzi"

Leave a comment