STAMPA- Salamon e Gastaldello presenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria-Catania/ Salamon e Gastaldello di nuovo in gruppo. Obiang affaticato (Città di Genova)

“Sampdoria subito in campo oggi a Bogliasco dopo la grande vittoria di ieri sera in Coppa Italia contro il Verona. Domenica al Ferraris arriverà il Catania dell’ex Maxi Lopez e la squadra di Mihajlovic andrà a caccia della prima vittoria dopo due pareggi consecutivi in campionato. Il mister oggi ha ritrovato in gruppo sia Gastaldello che Salamon, quest’ultimo a due mesi dall’infortunio alla caviglia. Ancora differenziato per Berardi mentre Barillà è rimasto a riposo a causa di un attacco influenzale. Fermo anche Obiang alle prese con un affaticamento mentre Castellini è ancora ai box per i postumi di un problema muscolare. Domani rifinitura pomeridiana prima.

Samp: riecco Salamon dopo il lungo infortunio (Tuttosport)

“Il difensore si allena col gruppo dopo il problema alla caviglia, presente anche Gastaldello, Obiang è rimasto a riposo

” La Sampdoria si è allenata poche ore dopo il grande successo in Coppa Italia contro il Verona, la sfida col Catania è alle porte. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella per il resto del gruppo: presente capitan Gastaldello così come Salamon che è tornato in gruppo dopo quasi due mesi dall’infortunio alla caviglia. Per Berardi solito differenziato, Barillà sta smaltendo l’influenza, Castellini è alle prese con i postumi di un problema muscolare, mentre Obiang è rimasto a riposo per via di un affaticamento. Domani blucerchiati in campo per la rifinitura.

Gastaldello e Salamon tornano in gruppo. Obiang affaticato (Sampdoria News 24)

“La Sampdoria è tornata ad allenarsi il giorno dopo la convincente vittoria contro il Verona in Coppa Italia per preparare al meglio la fondamentale sfida salvezza contro il Catania. Nella seduta odierna ci sono due buone notizie da evidenziare. Infatti, come comunicato dal sito ufficiale blucerchiato, a distanza di quasi due mesi dall’infortunio patito alla caviglia, Bartosz Salamon è tornato a lavorare con il gruppo insieme a capitan Daniele Gastaldello, che ha smaltito il problema al malleolo. Entrambi hanno partecipato alla partitella disputata al “Mugnaini” da coloro che non sono stati impiegati contro il Verona, invece seduta di scarico per i 14 calciatori scesi in campo ieri sera. Sul fronte dell’infermeria, in recupero Gaetano Berardi, Antonino Barillà e Paolo Castellini, mentre Pedro Obiang è rimasto a riposo a causa di un affaticamento.


Be the first to comment on "STAMPA- Salamon e Gastaldello presenti"

Leave a comment