STAMPA- Salernitana su Schiavi. Castro ha offerte

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lucas Castro viene dato fra i partenti (Giornale di Sicilia)

“Settimana prossima, probabilmente, ci sarà la fumata bianca per il nuovo tecnico. Pasquale Marino resta la pista più “calda” delle altre, ma non è l’unica, perché al di là dei sentimentalismi al tecnico marsalese, protagonista della resurrezione del Vicenda, portato fino ai play off promozione, non mancano certo le offerte. Dopo l’ufficializzazione del nuovo mister potrebbe essere e dato l’ok anche a Davide Baiocco, che potrebbe passare velocemente dalla maglietta e scarpe da calcio alla giacca e cravatta con un incarico nel club etneo al quale ha dato tantissimo quando indossava il rossazzurro.

Livorno Calcio – Ecco il futuro degli amaranto (WebCalcio)

“Infatti in uscita vicino all’addio la punta Galabinov, che dovrebbe finire in Belgio al Genk, ma interesse per lui anche da squadre italiane, come il Catania in serie B che punta alla salita in serie A e il Frosinone vicino a bomber Ciofani.